EUROCONNECTION propone UNICONE la soluzione innovativa per il cablaggio dei motori asincroni come già avviene per i motori brushlees, e per qualsiasi esigenza di cablaggio
UNICONE è il connettore compatto e robusto che collega facilmente i motori asincroni trifase con tanti vantaggi : -sicurezza con blocco meccanico sulla ghiera , -riduzione degli ingombri, sia diritto che a 90° -semplicità di installazione per chiunque -facilità di montaggio a banco, -riduzione dei tempi di installazione e minimizza i costi -velocità di aggancio con connessione guidata -protezione della connessione con IP67 -distinzione di connettori in batteria con anello colorato -Certificato UL-CSA (in corso)
UNICONE permette quindi il cablaggio fino ad 8 poli, 4 di potenza da 4mmq 30A, e 4 di segnale da 1,5mmq. E’ disponibile sia maschio che femmina, sia in versione volante costampata che in versione da pannello con filetto M20 x 1.5. I cavi utilizzati in versione volante possono essere schermati e non, con guaina sia in PVC (posa fissa) che in PUR (posa mobile per applicazioni dinamiche in catene portacavi). I connettori da pannello (lato motore) possono essere cablati con terminazioni a richiesta del cliente (occhielli, puntalini, compattazione ad ultrasuoni o altre…). Tutta la gamma di prodotti UNICONE è in corso di certificazione UL-CSA per essere conforme alle richieste del mercato nord-americano e canadese. I materiali termoplastici con cui è realizzato hanno classe di infiammabilità UL94 V-0 e sono conformi alle direttive RoHS e Reach.
scarica la documentazione |