INTEREL - SCHLEGEL
  RICHIESTA INFORMAZIONI 

 

 

 

 

 

 
SCHLEGEL  è il produttore leader nella pulsanteria

Una tradizione di innovazione. 

Innovazione. Qualità. Design. Questo è ciò che rappresenta l’azienda Schlegel. Fondata nel 1945, con sede principale in Germania, uffici commerciali in Austria e Singapore e più di 80 uffici sparsi nei cinque continenti, Schlegel è diventata, a livello mondiale,  uno dei produttori più importanti di componenti elettrici. Le principali attività e quindi punti di forza dell’azienda sono lo sviluppo e la produzione di unità di controllo, spie di segnalazione e morsettiere. La gamma prodotti viene poi ampliata da pulsanti a membrana e corsa corta, contenitori, finecorsa, pulpiti di comando e moduli elettronici con bus di campo. I clienti apprezzano particolarmente la flessibilità dell’azienda e l’esperienza nello sviluppo di soluzioni personalizzate per le singole applicazioni.

Pulsanteria

Massima funzionalità. Eccellente qualità. Design unico. Le aziende si affidano ai dispositivi di comando Schlegel proprio grazie a queste caratteristiche. Visto il loro utilizzo in molteplici settori, da impianti di produzione a cabine di pilotaggio, i dispositivi di comando vengono visti come un legame tra uomo e macchina. La gamma dei dispositivi di controllo comprende una vasta serie di interruttori elettrici come contatti adatti a diversi tipi di connessione.

Pulsanti e finecorsa radio senza batteria

I pulsanti radio della Schlegel trovano applicazione laddove non sono graditi cavi e pertanto utile in qualsiasi situazione anche in caso di copertura di grandi distanze. La nostra vasta gamma trova sia pulsanti che finecorsa radio per la trasmissione di segnali senza l’utlizzio di batterie, fino a 300m in campo aperto.

Pulsanti di emergenza

Eccezionale sicurezza e funzionalità, robustezza meccanica e design accattivante sono le caratteristiche con le quali i pulsanti di emergenza con contatto di sicurezza della Schlegel si distinguono a livello mondiale. I pulsanti di emergenza auto sorvegliati garantiscono la massima sicurezza anche in caso di malfunzionamenti dovuti a negligenza in fase di installazione o in caso di guasti meccanici. I pulsanti Schlegel, disponibili in diverse forme e dimensioni, sono certificati TÜV.

Pulsanteria con bus di campo

Gli azionatori e le spie di segnalazione Schlegel sono progettate per essere integrate facilmente con sistemi bus come AS-Interface, CANopen, Profibus DP, ecc.. La gamma prodotti comprende vari sistemi modulari costruiti secondo le esigenze di ogni cliente e in grado di soddisfare così ogni richiesta di integrazioni nei bus di campo. Il design personalizzato del circuito stampato garantisce la massima flessibilità di progettazione.





 RICHIESTA INFORMAZIONI